Ultim'ora

Efficientamento energetico: finanziamento di €1.610.000,00 per la scuola Andrea Pazienza

Scritto da Peppe Nacci

Ancora un finanziamento è stato ottenuto dal Comune di San Severo per le scuole cittadine. La Regione Puglia – Dipartimento Sviluppo Economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro – Sezione Infrastrutture Energetiche e Digitali – ha individuato anche un edificio scolastico di San Severo tra quelli destinatari di contribuzione, nell’ambito del POR Puglia FESR – FSE 2014-2020. Asse Prioritario IV “Energia sostenibile e qualità della vita” – Interventi per l’efficientamento energetico degli edifici pubblici.

Il Comune di San Severo è stato ammesso a contribuzione finanziaria per la Scuola dell’Infanzia e di Primo Grado “Andrea Pazienza” per un importo complessivo di € 1.610.000,00.

“Ancora una volta – dichiarano il Sindaco avv. Francesco Miglio e l’Assessore ai Lavori Pubblici ing. Luigi Montorio – è stata premiata la progettualità del Comune di San Severo con un finanziamento di notevole entità. Ringraziamo gli uffici comunali per aver perfezionato il progetto ammesso a finanziamento, si tratta di un importante lavoro di adeguamento che interesserà uno dei plessi scolastici cittadini più frequentati”.

SAN SEVERO, 29 gennaio 2020  

                                                                  l’Addetto Stampa

                                                                  dott. Michele Princigallo

Circa l'autore

Peppe Nacci

Lascia un Commento