Attualità

AL SERVIZIO DI IGIENE PUBBLICA DI SAN SEVERO RICONOSCIUTO UN ENCOMIO IL CORAGGIO DIMOSTRATO NELL’EMERGENZA SANITARIA

Scritto da Peppe Nacci

Ci fa immensamente piacere riportare la notizia dell’encomio ricevuto dal SISP dell’Ospedale T.Masselli di San Severo per aver fronteggiato con professionalità e coraggio l’emergenza Covid 19. In un momento così delicato per la nostra città così bistrattata e mortificata dalla stampa e dagli eventi, questa notizia arriva come una boccata di ossigeno, e così con una nota a firma del direttore generale della Asl Foggia Vito Piazzolla e del direttore sanitario Giuseppe Nigri, è stato concesso l’encomio alla staff del Sisp servizio igiene e sanità pubblica dell’ospedale teresa Masselli Mascia di San Severo, rivolto in modo particolare al dirigente medico dott. Franco Miglio.

Ecco il testo dell’encomio

Gentilissimo dott. Francesco Miglio, caro Francesco, desideriamo esprimerTi il ringraziamento più sentito della Asl Foggia e nostro personale per la collaborazione offerta in questo periodo eccezionale di estrema difficoltà, collegato all’emergenza Covid-19. Desideriamo ringraziarTi personalmente per il contributo che hai dato nella gestione di una situazione così straordinaria da non avere precedenti a nostra memoria.

Un lavoro importante, grazie al quale è stato possibile monitorare l’emergenza e contenere la diffusione del contagio. È per noi un privilegio poterTi rivolgere questo encomio. Certi che la nostra collaborazione continuerà all’insegna della stima reciproca, con l’augurio di raggiungere, assieme, nuovi, importanti obiettivi.

I nomi di tutto il personale

Francesco Miglio, dirigente medico Asl Fg dipartimento di prevenzione del Comune di San Severo. Gli assistenti sanitari Vittorio Bramante, Daniela Pesca, Costantina Borazio, Michele Martino, Federica Leone, Silvia D’Inzeo, Annalisa De Luca e Marika Squeo; il dirigente medico Adriana De Florio e il collaboratore amministrativo Vincenzo Carfagna.

La redazione al completo del nostro giornale si complimenta e si congratula con la squadra del dott. Franco Miglio sempre attenti alle esigenze dei pazienti e disponibili con quanti si sentono sperduti nei meandri ospedalieri; gratificati del fatto che nello staff del SISP possono trovare umanità e cortesia. 

Circa l'autore

Peppe Nacci

Lascia un Commento