La voglia di tornare alla nostra normalità passa anche attraverso la voglia del grande schermo. Dopo la lunga pausa , causata dall’emergenza coronavirus, si riaccendono le luci del Cinema Cicolella a San Severo. Sembrerà poco, ma riaccomodarci su quelle poltroncine equivale a riconquistare un pezzo di libertà. Non è semplice riorganizzare tutto in base alle regole anti covid19 , gli ingressi saranno contingentati per garantire le distanze di sicurezza, l’uso delle mascherine sarà obbligatorio fino all’arrivo al posto in sala. Con il buon senso e la collaborazione degli spettatori, sarà più semplice ricominciare. La programmazione riprende da venerdì 18 settembre con il film “After 2 ”, atteso sequel di “After”, prima pellicola tratta dalla saga letteraria di Anna Todd. Un teen drama romantico e tormentato, che vede al centro della trama la storia d’amore tra Tessa Young e Hardin Scott.
La prossima settimana in contemporanea nazionale sarà in sala il film “ Endless” una storia d’amore intensa , tanto attesa dal pubblico di giovanissimi e di adulti. Seguiranno i titoli vincitori alla mostra di Venezia e tutti i film che la produzione cinematografica mondiale saprà mettere sul mercato.
Non è semplice affrontare questo momento ma la buona volontà e la tenacia di chi si mette in gioco e si rialza, va premiata !!!!
Un grande in bocca al lupo !!!!