Ultim'ora

Alessio Tantaro detto Cancaro diventa parrucchiere ufficiale dei Comicon

Scritto da Peppe Nacci

Oramai fanno parte della nuova cultura pop giovanile, i nerd rappresentanti nelle serie TV internazionali come “Big Bang theory”, sono diventati un fenomeno di moda e cultura anche qui in Italia. Sono tantissime le date e gli eventi dedicati a questo tipo di rappresentazioni. 

Gli eventi comics sono fiere del fumetto e della cultura pop dove vi è la possibilità di impersonare personaggi dei fumetti, videogiochi, serie TV e altro ancora incontrando tutte queste passioni e condividendole insieme in raduni.
Alcuni dei più famosi tra cui il Lucca comics (tra le più grandi in Europa), il Comicon, Romics, Etna Comics e altri sono dei raduni per molte persone provenienti anche da fuori Italia con ospiti che vengono da oltreoceano.

In questo particolare contesto ecco che un nostro concittadino, Alessio Tantaro, sveglio e con il sesto senso di ragno si inserisce nel sistema e diventa primo parrucchiere in tutte le edizioni comics a entrare come figura professionale per i cosplayer che non solo possono usufruire di un servizio riparazione parrucca ma possono anche fare capelli e barbe per i loro cosplay qualora non abbiano bisogno di una parrucca.

Ha già partecipato a molte edizioni come: 
– Festival del Nerd
– Falcomics
– Molfest
– Castro Summer Comics
– San Marino Comics
I prossimi eventi a breve saranno:
– SuperTrani
– Pescara Comix

Il suo nome d’arte???? CANCARO, ricordatelo perchè sentirete presto parlare ancora di lui!!!!! 

Circa l'autore

Peppe Nacci

Lascia un Commento