Sport

Capitano, mio capitano: Emidio Di Donato ancora in giallonero!

Scritto da admin

Quasi mille punti in tre stagioni, più di 900 rimbalzi strappati dai tabelloni, una valutazione media che garantisce quantomeno la doppia cifra. Eppure i numeri non dicono tutto! Emidio di Donato si è legato a San Severo in modo indissolubile : ha sempre lottato sul parquet, sempre,  come un leone. Ha guidato i cori nei momenti di giubilo e “ci ha messo la faccia”  nelle ore grigie. Ha interpretato al meglio il ruolo di capitano rendendo  forte e coeso lo spogliatoio. Una matricola della categoria che sembra un veterano.

 
Insomma, “DiDo” ha saputo interpretare la continuità di questa società con l’animo pugnace che lo contraddistingue e che, guarda caso, è lo spirito guida del sodalizio giallonero. Altro non dobbiamo aggiungere se non felicitarci per la sua scelta e per quella del Presidente Amerigo Ciavarella e di tutti i soci…
 
Altro non dobbiamo aggiungere se non felicitarci per la sua scelta e per quella del Presidente Amerigo Ciavarella e di tutti i soci… Come together, right now… CAPITANO!
 
Umberto d’Orsi
Ufficio stampa Cestistica Città di San Severo

Circa l'autore

admin

Lascia un Commento